


Età: 3 anni
Sesso: Maschio
Taglia: Grande
Segni particolari: sbaciuccione
UN PO’ DI ME:
PRIORITA’!! Guardate i suoi occhi: parlano da soli. Questo è Sonic, un magnifico Cane Corso che ha conosciuto la felicità di una casa, ma che ora spera solo di ritrovarla. La sua storia, segnata dalla sigla CPD (ceduto per disfarsene), racconta di un’anima spezzata che si ritrova ingiustamente in un box di cemento, solo perché affetto da epilessia.
Non c’è nulla che lui desideri di più che lasciare il canile e tornare a vivere belle esperienze, con una famiglia tutta sua… quella che un tempo credeva di avere per sempre. I suoi occhi esprimono la profonda tristezza e il dolore di un cane che non capisce il motivo di tanto abbandono.
Sonic è in cerca di una famiglia che non si spaventi della sua epilessia, ma che sia pronta a gestirla con amore e cura con solo una pasticca al giorno. Ha bisogno di persone responsabili che gli diano la sicurezza e l’affetto che gli sono stati negati. In cambio, lui promette una lealtà infinita, un’amicizia profonda e un cuore da Cane Corso che sa amare senza riserve.